SHARE

Dakota Johnson ha svelato cosa si nasconde dietro le scene più hard della saga 50 Sfumature, e alcuni dettagli sono esilaranti!

Il lavoro dell’attore non è semplice e se pensate che girare una scena di sesso sia divertente, vi sbagliate di brutto: Dakota Johnson ha raccontato in una recente intervista per Marie Claire che cosa si nasconde veramente dietro ogni ciack di una sequenza erotica, e i dettagli sono tutt’altro che sexy: “La scene di sesso non sono mai facili. Non è fico e non fa ridere” ha confessato la star di 50 Sfumature.

Loading...

ALCUNE SCENE HARD DI 50 SFUMATURE 50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard 50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard50 Sfumature, scene hard

Stando al racconto di Dakota infatti durante le scene erotiche l’attrice è stata costretta ad indossare un intimo coprente tenuto su da una specie di colla “cioè, non era colla ma comunque una cosa appiccicosa”, come ha raccontato per Marie Claire, e la cosa più imbarazzante è stata che questa sorta di adesivi posticci finivano per staccarsi durante le riprese e quindi andavano ripetutamente reincollati in modo tale che se ne stessero al loro posto. Quanto a Jamie, poi, è stato costretto a nascondere i suoi gioielli dentro “un sacchetto” per tutto il tempo. Altro che Bondage!

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here