SHARE

Mancano pochi mesi al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, e chissà come la coppia reale ha intenzione di festeggiare l’addio al celibato/nubilato…

Il 19 maggio si avvicina e i preparativi per il matrimonio sono quasi al fotofinish: il Kensington Palace ha di recente annunciato l’ora e il luogo dove si terrà il grande evento e rassicurato i fan della Royal Family sul fatto che le nozze non si accavalleranno con la finale di football. Meghan Markle ha già scelto la stilista che realizzerà il suo abito da sposa e insieme al Principe Harry hanno detto la loro sulla torta nuziale. Cosa manca all’appello? L’addio al celibato e al nubilato, naturalmente![1][2][3]

Loading...

La coppia reale ha ancora tre mesi a disposizione per organizzare un addio al celibato e al nubilato come si deve e, stando a quanto riportato da una fonte interna su People, Meghan dal canto suo avrebbe dichiarato: “Non so ancora come lo festeggerò, ma di sicuro sarà divertente”, mentre il Principe Harry si sarebbe mantenuto più vago sull’argomento, anche se ciò non significa che non abbia in serbo qualche sorpresa. Anzi, secondo l’informatore il Principe William potrebbe avere tutta l’intenzione di organizzare un evento in grande stile per il fratello dai capelli di fuoco… staremo a vedere!

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here