SHARE

anticipazioni uomini e donne the hottest swimsuitAnticipazioni Uomini e Donne, The Hottest Swimsuit: ecco dove vederlo

Grandi sorprese per i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Alcun ex protagonisti della trasmissione sono stati scelti per la nuova edizione di The Hottest Swimsuit. Dopo diverse settimane di attesa, è finalmente stato pubblicato il primo episodio. In molti credevano di poter seguire il tutto in tv, ma il programma verrà mandato in onda solo sul sito ufficiale di Mtv Italia. Il contest vede un cast composto da ragazzi e ragazze, tutti, o quasi, ex del programma di Maria De Filippi. Ci sono infatti Clarissa e Federico, Giulia Latini e Mattia Marciano, Andrea Damante senza la sua Giulia, Martina Luchena, Mario Serpa e Claudio Sona. Presenti anche l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, Manuel Vallicella, la cestista Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni.

Uomini e Donne Anticipazioni: tutto quello che c’è da sapere su The Hottest Swimusuit

Il primo episodio è già online e i ragazzi presentano ai fan la loro prima giornata in salento. Tra bagni, passeggiate, balli, scherzi e tanto divertimento, i concorrenti indosseranno svariati costumi da bagno. Gli spettatori avranno il compito di votare il loro preferito. Un bikini, un costume intero, uno slip o il boxer da uomo, quale sarà il più bello?!? Staremo a vedere. I vari episodi verranno pubblicati man mano sempre sul sito di Mtv Italia. The Hottest Swimsuit sembra promettere davvero bene.

Anticipazioni Uomini e Donne, The Hottest Swimsuit: tutte le curiosità

Oltre agli shooting fotografici, i concorrenti del contest estivo sembrano dare anche moltissimi consigli di bellezza e non solo. La cura dei capelli al mare, l’importanza dello sport e tantissimo altro ancora. A questo punto non ci resta che seguirli, così da poter vedere tutti i protagonisti[1] in forma smagliante sulle spiagge del salento, alla scoperta di meravigliosi luoghi. I protagonisti del programma di Mtv Italia sembrano essere carichi di adrenalina e pronti a mettersi alla prova davanti a tutti. A parte la gara, i ragazzi sembrano essersi divertiti davvero molto.

References

  1. ^ tutti i protagonisti (www.gossipetv.com)

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here