SHARE

Dopo la triste vicenda di qualche settimana fa e il grande impegno della cantante nei confronti della città inglese e delle sue vittime, Ariana Grande riceverà questo onore?

Per quanto Ariana Grande si stia dando molto da fare per voltare definitivamente pagina, ecco che in quest’ultimo mese tutto ciò che la coinvolge riguarda quasi esclusivamente Manchester. La ragazza ha prima annunciato di voler pagare interamente le spese affrontate dalle famiglie delle vittime per poi realizzare un grande concerto benefico insieme a molte star (come Katy Perry e Justin Bieber), il cui ricavato è stato interamente devoluto[1] a tutte le persone che sono state coinvolte pesantemente nell’attacco terroristico al termine del suo concerto. Ari ha anche deciso, insieme alla sua crew, di farsi fare un tatuaggio[2] in onore a tutte le persone scomparse quella sera, dimostrando una enorme sensibilità e bontà d’animo.

Loading...

ALCUNE RECENTI IMMAGINI DI ARIANA Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester! Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!Ariana Grande diventa cittadina onoraria di Manchester!

Tutta questa enorme generosità è stata sotto gli occhi del mondo intero per settimane e settimane, fino ad arrivare agli uomini di potere che, in queste ore, stanno prendendo in considerazione l’idea di proclamare Ariana cittadina onoraria di Manchester, proprio come ha riportato Richard Lees, leader del Consiglio, che ha dichiarato al Guardian:[3] “In tanti considerano Ariana una mancunian. Dobbiamo essere onorati di quanta compassione e amore ci sia stato in risposta agli eventi del 22 maggio, invece di cedere all’odio e alla paura”.

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here