SHARE

Belen Rodriguez ancora una volta finisce sotto accusa. Amici e fan sono sempre più convinti che la showgirl stia esageranto con la la chirurgia, la replica di lei però, zittisce tutti.

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina, dall’ultima puntata di Tu Si Que Vales[1], ad oggi, è stata costantemente presa di mira per via del suo Lato B apparso piuttosto pronunciato rispetto al passato. Nelle ultime ore pare che anche amici, e non solo fan, abbiamo iniziato a sottolineare quanto il suo aspetto sia mutato notevolmente rispetto a qualche anno fa. Anche Aida Yespica, all’inizio del GFVip due, durante una delle interviste sui binari di Cristiano Maglioglio, aveva rivelato che, se ne avesse mai avuto la possibilità, avrebbe chiesto a Belen Rodriguez perché si è rifatta così tanto[2]. A replicare, e zittire tutti con una sola frase, ci ha pensato la diretta interessata che, pubblicando una foto del suo Lato B di un paio di anni fa, ha dimostrato che le sue forme giunoniche le ha sempre avute!

Loading...

La polemica sul famigerato Lato B di Belen sembra non conosce la parola tregua. Dopo il caso di stato creato per la scena nell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser[3] al GFVip2, l’attenzione dei molti sembra essersi spostata sul lato B della showgirl. Questa volta Belen, per mettere tutti a tacere, ha condiviso uno scatto che inquadra il suo Lato B quando era ancora completamente fuori dal mondo dello showbusiness e provava a costruirsi una carriera. Il suo commento recita: “la fortuna non mi è mai mancata”. Che dire, oltre che ad un pizzico d’ironia, non possiamo che darle ragione.

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here