SHARE

Bianca Balti ha deciso di far decisamente impazzire tutti i suoi fan e non! La foto pubblicata nelle ultime ore sui social è un tripudio di bellezza e non solo, in pochi minuti, ben 30mila like.

L’immagine condivisa sui social da Bianca Balti nelle ultime ore ha decisamente attirato l’attenzione degli internauti e non. La foto è stata scattata sulla spiaggia di Malibù e poi immediatamente condivisa sul suo profilo instagram. Modella di successo e mamma a tempo pieno[1], Bianca Balti, si è mostrata ai suoi fan più in forma che mai ed in una mise sexy decisamente diversa da quella che siamo abituati a vedere sui suoi profili social.

Loading...

Dopo aver riempito il suo instagram di immagini semplici, tenere e per lo più di carattere familiare, la modella, ha deciso di dare una piccola scossa ai suoi fan condividendo un post decisamente sexy[2]. La didascalia allegata allo scatto fa riferimento alle sue giornate in vacanza che procedono all’insegna del pieno relax e della tintarella. Secondo voi i fan avranno apprezzato? Noi siamo proprio convinti di sì!

References

  1. ^ Modella di successo e mamma a tempo pieno (www.melty.it)
  2. ^ un post decisamente sexy (www.melty.it)

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here