SHARE

brumotti e giorgia palmas amore a gonfie veleBrumotti e Giorgia Palmas stanno ancora insieme: la confessione dell’ex Velina di Striscia la notizia

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. I due stanno insieme da ben cinque anni e non sembrano conoscere la parola crisi. Certo, i gossip non mancano, come l’ultimo che vedrebbe l’uomo troppo vicino a Maddalena Corvaglia. Ma la verità è un’altra: il tempo che scorre non sembra dilaniare questo rapporto così bello e pulito. La showgirl sarda, nonché ex Velina di Striscia la notizia, ha addirittura definito la relazione con il conduttore di Paperissima Sprint come un incontro di anime gemelle. E la giovane non ha risparmiato complimenti al compagno che, oltre ad essere un esperto biker, è anche una persona molto affettuosa e gentile. Nonché un patrigno perfetto, premuroso e presente, per Sofia, la figlia che Giorgia ha avuto otto anni fa dal calciatore Davide Bombardini.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas sempre più innamorati dopo cinque anni insieme

“Io e Vittorio ci siamo innamorati subito” ha precisato la Palmas al settimanale F. Brumotti e Giorgia si sono conosciuti nel 2012, quando insieme hanno condotto Paperissima Sprint. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Soprattutto perché per l’amica di Melissa Satta, il campione di bike trial è davvero speciale. “Credo che in tutto il mondo non esista una persona con le caratteristiche sportive e artistiche di Vittorio. E dal punto di vista umano, è una persona positiva, seria e complessa. Esattamente il contrario di quello che ci si potrebbe immaginare basandosi soltanto sul suo aspetto fisico” ha spiegato la vincitrice dell’Isola dei Famosi. Che non ha paura del tempo che passa quando si tratta di legami amorosi. “L’amore karmico, l’amore con la A maiuscola, fa incontrare due anime e non finisce mai, qualsiasi cosa succeda” ha sentenziato.

Brumotti e Giorgia Palmas: uniti da tempo contro critiche e imprevisti

Giorgia Palmas è disposta a tutto per il suo uomo e negli ultimi anni non si è fatta troppi problemi ad assistere Vittorio durante gli incidenti e gli imprevisti della vita. L’ultimo? Quando il campione è stato aggredito[1] durante un’uscita in bicicletta con il padre Claudio. Un brutto episodio che, per fortuna, si è risolto nel migliore dei modi.

References

  1. ^ il campione è stato aggredito (www.gossipetv.com)

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here