SHARE

L’ex letterina accusata di non voler partecipare al programma di Barbara d’Urso, Nino “Gaspare” Formicola di provare fastidio per Rosa Perrotta e il popolo partenopeo.

domenica-live-2018-isola-dei-famosi-13-22-aprile-2018

Loading...

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è definitivamente chiusa lunedì scorso, ma molti dei nodi di questa edizione non sono ancora giunti al pettine. A tentare di chiudere il cerchio sembrano pensarci i salotti televisivi di Canale 5, da Verissimo a Domenica Live. Proprio nel salotto di Barbara d’Urso si sono incontrati nuovamente alcuni dei concorrenti giunti sino alle fasi finali del reality show, tra cui l’amazzone Alessia Mancini e il vincitore Nino Formicola, protagonista anche di una d’Urso-intervista.

Dopo l’entrata in studio di Amaurys e di Francesca Cipriani, Alessia Mancini è stata accolta tra gli applausi e le critiche dei suoi vecchi compagni isolani e degli opinionisti, che insieme alla padrona di casa hanno voluto tirare in ballo quanto accaduto dietro le quinte, nella sala trucco. Secondo quanto affermato da Cecilia Capriotti ed Elena Morali, l’ex letterina avrebbe sostato parecchio tempo nella postazione trucco e pronunciato frasi a proposito della poca necessità per lei di apparire nel talk show di Canale 5. La voce è giunta alle orecchie della conduttrice, che durante un nero pubblicitario ha voluto fare chiarezza con una delle truccatrici del programma.

Al ritorno in onda Barbara d’Urso ha preferito non tornare sull’argomento e la parola è passata a Francesca Cipriani. La soubrette ha voluto specificare che non solo Alessia merita di essere bersagliata dagli attacchi degli ospiti in studio, che hanno voluto evidenziare come la naufraga fosse solita nascondersi dietro alle telecamere per sparlare dei suoi compagni. Tra gli isolani, secondo la Cipriani, ce n’era uno che ripeteva di continuo di provare fastidio nei confronti dei napoletani e degli atteggiamenti di Rosa Perrotta, campana di Salerno: Nino Formicola. Colpita nel profondo, la conduttrice ha voluto subito interrogare il vincitore per saperne di più, che ha risposto alle accuse:

Io mi chiamo Formicola e vengo da una famiglia di napoletani. Mia mamma è di Catania: pensa te quanto odio i meridionali!

Il comico ha dichiarato di aver pronunciato quelle parole in riferimento ai comportamenti “camorristici” di alcuni concorrenti del reality show, sfrontati e insolenti nei confronti degli isolani più tranquilli.

References

  1. ^ (realityshow.blogosfere.it)

Realityshow

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here