SHARE

Sara MiquelCayetana Una Vita, l’attrice Sara Miquel  e il fidanzato si sposano: l’annuncio, lui fa parte del cast tecnico di Acacias 38

Cayetana ha detto addio ad Una Vita. La malvagia della telenovela spagnola non fa più parte del cast. L’attrice Sara Miquel ha chiesto di lasciare Acacias 38. In una scena a dir poca sorprendente, l’algida bionda è scomparsa tra le fiamme di un pericoloso incendio. Non sappiamo se sia morta o meno, il suo corpo non è stato rinvenuto. Proprio per questo motivo, la Sotelo Ruz potrebbe fare il suo ritorno in ogni momento. E mentre la Miquel lascia la soap, la stessa attrice rivela di essere pronta alle nozze con il suo fidanzto. La donna che ha prestato il volto alla moglie del defunto German è innamoratissima. La coppia si è conosciuta proprio sul set di Calle Acacias.

Una Vita, Sara Miquel: l’attrice di Cayetana  si sposa, ecco chi è il fidanzato

In un’intervista rilasciata a Telenovela, Sara Miquel  ha dichiarato di aver conosciuto il suo fidanzato sul set di Una Vita. Il fortunato fa infatti parte dell’equipe tecnica della telenovela spagnola. L’attrice non ha svelato il nome del suo uomo, ma sui social pubblica spesso delle fotografie in sua compagnia. Andando via da Acacias 38, le è stato chiesto cosa è cambiato nella sua vita dopo aver vestito i panni di una donna forte come Cayetana. La Miquel si dice soddisfatta del lavoro svolto e crede di aver imparato davvero molto. Inoltre, lascia il cast con l’amore e tanti nuovi ottimi amici. Sara e gli altri attori della telenovela hanno infatti stretto una bellissima amicizia.

Sara Miquel si sposa con il fidanzato: le dichiarazioni di Cayetana di Una Vita

Sara ha rivelato che gli altri attori di Una Vita le hanno regalato un album con tutti i migliori momenti di Cayetana ad Acacias 38. Inoltre, alcuni di loro hanno anche voluto salutarla e augurarle una buona fortuna attraverso i social. Ines Aldea, che nella telenovela veste i panni di Celia, ha svelato che non dimenticherà mai che la serie l’ha iniziata proprio insieme alla sua ormai amica Miquel.

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here