SHARE

La seconda stagione della soap opera turca andrà in onda da lunedì 5 giugno 2017 alle 14.45 su Canale 5 (fotogallery e video). Ecco la trama e il riassunto degli ultimi episodi trasmessi.

Da lunedì 5 giugno alle 14.45 su Canale 5 andranno in onda i nuovi episodi di Cherry season-La stagione del cuore.

Loading...

Partita il 6 giugno 2016, la romantica e brillante soap opera turca – richiesta ormai da un anno a gran voce dai fan sui social – ha raccolto una media di oltre 2.000.000 di telespettatori (17,5% di share) con puntate record che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share.

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche online. La serie è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche su Mediaset on demand. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie.

Lontana dalle atmosfere delle altre soap di Canale 5, Cherry season – prima serie made-in-Turchia ad approdare sulla tv generalista italiana – è ambientata ai giorni nostri e combina il genere della soap opera a quello del teen drama. La protagonista della storia è Öykü (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Öykü è innamorata di Mete (Daghan Külegeç), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Mentre Mete si innamora della migliore amica di Öykü, Seyma (Nilperi Sahinkaya), Öykü a causa di un malinteso finge di essere innamorata di Ayaz (Serkan Çayoglu). Una bugia che lentamente, però, è diventata verità.

Avevamo lasciato i due ragazzi in fuga, dopo l’ennesima brutta lite scoppiata a causa di un imbarazzante video. Il filmato mostrava Ayaz che si vantava delle sue conquiste amorose e scommetteva davanti agli amici di poter sedurre Oyku senza fatica. Quindi una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Stanco delle continue indecisioni di lei, Ayaz l’aveva rapita e caricata in macchina per una destinazione sconosciuta. Un matrimonio che, però, – come ogni telenovela che si rispetti – dovrà affrontare numerose inside ed ostacoli…

Segui Reality & Show su Facebook[2], Twitter[3] e Google+[4].

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

References

  1. ^ (realityshow.blogosfere.it)
  2. ^ Facebook (www.facebook.com)
  3. ^ Twitter (twitter.com)
  4. ^ Google+ (plus.google.com)

Realityshow

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here