SHARE

Ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 28 marzo su Fox Life. Chi si è aggiudicato la vittoria della seconda edizione di Dance Dance Dance?

dance-dance-dance-giulio-berruti-cristina-marino-vincitori.jpg

Loading...

Ecco il riassunto della finale della seconda edizione di Dance Dance Dance, il talent show in onda su Fox Life.

Dance Dance Dance, i giudici della seconda edizione

Oltre a Vanessa Incontrada e Luca Tommasini, il banco dei giurati della seconda edizione di Dance Dance Dance vanta la presenza di:

  • Daniel Ezralow, classe 1956, ballerino, coreografo e attore di Los Angeles, già protagonista di Amici di Maria de Filippi e delle edizioni del 2010, 2011, e 2012 del Festival di Sanremo, nonché direttore artistico della dodecesima edizione di X Factor.
  • Deborah Lettieri, 35 anni, è la prima ballerina italiana ad esibirsi sul palco del locale parigino Crazy Factory dopo Rosa Fumetto.

Dance Dance Dance, i finalisti della seconda edizione

Le coppie finaliste sono composte da Silvia e Giulia ProvvediGiulio Berruti e Cristina Marino.

Dance Dance Dance, le esibizioni e i voti nella finale di mercoledì 28 marzo 2018: vincitori Giulio Berruti e Cristina Marino

La finale di Dance Dance Dance inizia con i Golden Duo delle due coppie, esibizioni pescate dal passato, ma reinterpretate con l’esperienza accumulata nei mesi di prove. Le Donatella scelgono come cavallo di battaglia la prima coreografia del loro percorso a Dance Dance DanceLose My Breath delle Destiny’s Child (Daniel Ezralow: 7.5, Deborah Lettieri: 8, Vanessa Incontrada: 7.5, Luca Tommassini: 8; totale 31). Giulio Berruti e Cristina Marino rompono il ghiaccio e riscaldano letteralmente il palco con Temperature di Sean Paul (Daniel Ezralow: 8.5, Deborah Lettieri: 8.5, Vanessa Incontrada: 8, Luca Tommassini: 9; totale 34).

Tempo di coreografie singole per la seconda sfida: Per Le Donatella scende in campo Silvia Provvedi, impegnata nei panni di Fred Astaire in una coreografia tratta dal film Cieli azzurri, sulle note di Puttin’ on the Ritz (Daniel Ezralow: 8.5, Deborah Lettieri: 8.5, Vanessa Incontrada: 9.5, Luca Tommassini: 10; totale 36.5). Giulio Berruti risponde al tip-tap con la cuffia e il volto sporco di Lady Gaga nel video di Applause (Daniel Ezralow: 8.5, Deborah Lettieri: 8.5, Vanessa Incontrada: 10, Luca Tommassini: 10; totale 37).

Per la terza ed ultima battaglia, le due squadre presentano una nuova coreografia di coppia. Le Donatella portano in scena Love Never Felt So Good di Michael Jackson, nell’interpretazione-tributo di Usher al re del pop (Daniel Ezralow: 8.5, Deborah Lettieri: 9, Vanessa Incontrada: 8.5, Luca Tommassini: 8; totale 34). Giulio e Cristina chiudono la serie delle coreografie della stagione con una coreografia abbinata a delle animazioni video: la performance è sulle note di Where Are Ü Now, brano di Skrillex, Diplo e Justin Bieber (Daniel Ezralow: 8.5, Deborah Lettieri: 8.5, Vanessa Incontrada: 8.5, Luca Tommassini: 9; totale 34.5).

Con un punteggio totale pari a 105.5, è la coppia di Giulio Berruti e Cristina Marino a conquistare la corona della seconda edizione di Dance Dance Dance.

References

  1. ^ (realityshow.blogosfere.it)

Realityshow

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here