SHARE

Al termine del live di Monza Justin Bieber e Martin Garrix si sono divertiti fino a tarda notte in un famoso locale di Milano.

Quando Justin Bieber sale sul palco è sempre un grande evento[1] e questo, ovviamente, scatena ogni volta grandi attese e un enorme fermento. Questo ovviamente è successo anche nei giorni scorsi, quando il pubblico italiano si è preparato per l’unico concerto estivo che il cantante canadese aveva in programma nel nostro paese in quel di Monza, durante gli I-Days. L’arrivo di Justin ovviamente è stato accompagnato da un sacco di polemiche e gossip, incominciando proprio dal rifiuto di cantare “Despacito”[2] fatto dal ragazzo durante uno dei suoi ultimi live, che gli è costato (tra l’altro) una bella bottigliata in testa.

Loading...

JUSTIN IN ALCUNE RECENTI IMMAGINI Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano! Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!Dopo il concerto Justin Bieber e Martin Garris fanno festa in un locale di Milano!

Per quanto riguarda la performance di ieri (dove il cantante ha parlato anche in italiano[3]) bisogna dire che Justin non ha tradito le aspettative, scatenandosi in balletti e correndo da una parte all’altra del palco senza mai risparmiarsi, nonostante il caldo esagerato della giornata. Al termine della sua esibizione poi il cantante, insieme all’amico Martin Garrix (che si è esibito anche lui ieri agli I-Days[4]) ha pensato bene di prendersi un momento di relax divertendosi fino a tarda notte in un noto locale di Milano, dove la sua presenza non è ovviamente passata inosservata.

References

  1. ^ è sempre un grande evento (www.melty.it)
  2. ^ dal rifiuto di cantare “Despacito” (www.melty.it)
  3. ^ il cantante ha parlato anche in italiano (www.melty.it)
  4. ^ I-Days (idays.it)

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here