SHARE

L’isola dei famosi 13, la seconda puntata in onda lunedì 29 gennaio dalle 21.30 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras, Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti e le incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ecco cosa succederà.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e DonneNadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Craig Warwick, sensitivo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, new entry Elena Morali e un altro naufrago

Due nuovi naufraghi sono arrivati in Honduras per fare il loro ingresso su “l’Isola del Mistero”. Saranno entrambi misteriose presenze nascoste nella giungla, che dovranno sopravvivere cercando di sottrarre provviste ai naufraghi, ignari del loro arrivo. Una di loro è Elena Morali, ex de La pupa e il secchione[1], mentre l’identità dell’altro nuovo naufrago sarà svelata nel corso della diretta.

Isola dei famosi 2018, chi vuole ritirarsi?

C’è chi ha comunicato di voler abbandonare l’Isola[2]. Un momento di cedimento o una decisione definitiva?

Isola dei famosi 2018, chi sarà l’eliminato tra Eva Henger e Marco Ferri?

Si scoprirà chi tra i nominati Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre il reality. A deciderlo come sempre il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, web e sms.

Isola dei famosi 2018, nuove prove

De Martino coordinerà le nuove prove della settimana – alcune le ha testate personalmente – che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di “Mejor” e “Peor”.

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here