SHARE

L’imprenditore era stato fotografato con una donna che non era la moglie, Elisabetta Gregoraci

bria.png

Loading...

Qualche giorno fa, il settimanale Spy aveva pubblicato una foto in cui Flavio Briatore sembrava dare un bacio a una ragazza mora, che non era la moglie Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore, intervistato dal settimanale Novella 2000, ha smentito categoricamente il tradimento, spiegando che si è trattato solo di un equivoco.

La foto è stata scattata fuori da un hotel, mentre Flavio era in attesa di alcune persone ed è stato avvicinato da un gruppo di fan, tra cui c’era la ragazza in questione:

Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza?

Nessun bacio, quindi. Eppure le voci di una presunta crisi fra Briatore e la Gregoraci non cessano. L’imprenditore e la moglie, sposati dal 2008, non si fanno più vedere in pubblico, affiatati e complici come un tempo. Entrambi, però, hanno sempre smentito, e non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Briatore, in particolare, non parla di separazione dalla madre di suo figlio Nathan Falco, 7 anni. Possibile quindi che quelle della crisi siano solo voci di corridoio. Ma perché, allora, i due non si fanno più vedere insieme?

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here