SHARE

Grande Fratello Vip | Francesco Venditti ha riabbracciato la mamma dietro le quinte del programma

Francesco Venditti, figlio di Simona Izzo, ha svelato, al settimanale Nuovo, il primo incontro con la mamma dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip:

Ero dietro le quinte, com’è giusto: il Grande Fratello vip era il suo, non il mio. E poi non volevo far vedere il mio abbraccio davanti alle telecamere.

Loading...

L’attore è orgoglioso del percorso della madre all’interno del loft di Cinecittà e crede che il marito Ricky Tognazzi faccia bene, nell’eventualità, a prendere provvedimenti legali contro Jeremias Rodriguez:

E’ quella che ha portato temi e discussioni. Certo, ogni tanto lei può essere pesante. Ma chi di noi non ha avuto una mamma pesante? […] Non mi sono piaciuti i commenti di Jeremias alle sue spalle. Penso che se lui avesse detto in faccia a mia madre che era una ‘vecchia depressa’, lei gli avrebbe risposto a tono, ma sempre in modo elegante, come ha fatto in altre occasioni.

Francesco ha avverito, a più riprese, la separazione dalla regista:

Ogni figlio con i propri genitori ha un’empatia particolare. Mi è mancata, com’è giusto che sia. Poi, dopo tre giorni, che è uscita, dico già: “Era meglio che stavi lì dentro!”. Ma sempre con il sorriso, l’amore e la gioia di riaverla.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here