SHARE

“Malgioglio impone i suoi orari a tutto il gruppo. Con Serena Grandi? Avevamo già chiarito da tempo”

serenagiulia.png

Loading...

La vita nella casa del Grande Fratello Vip è cominciata da appena due giorni, e i concorrenti stanno imparando a conoscersi e a scoprire gioie e dolori della convivenza forzata. Giulia De Lellis, ad esempio, si è già lamentata perché secondo lei Cristiano Malgioglio fa fatica ad adattarsi e sta cercando di imporre i propri ritmi di vita a tutto il gruppo

Malgioglio è abituato a pranzare e cenare molto presto, e ieri alle 19.30 ha preteso che tutti cenassero. Intorno alle 23.30, poi, è andato a dormire, convincendo anche Ivana e Aida. La cosa ha dato molto fastidio a Giulia, che ha commentato:

Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle sette e mezzo, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere…

Gianluca Impastato ha subito difeso Malgioglio, ricordando a Giulia che lui ha 72 anni. Invece Ignazio Moser sostiene che quello sia un po’ il suo personaggio, mangia presto e va a dormire presto, il suo bioritmo è quello.
I telespettatori, inoltre, attendevano anche una continuazione della lite fra Giulia De Lellis e Serena Grandi, che qualche mese fa furono protagoniste di uno scontro furibondo a Domenica Live durante lo spazio dedicato alla dieta di Alberico Lemme. La De Lellis, però, ha chiarito che fu tutto deciso prima, hanno fatto pace già da tempo:

Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità

Rivelando che, addirittura, Serena Grandi si scusò con Giulia per averle risposto male.
Nessuno scontro, quindi, per il momento. La pace regnerà ancora a lungo nella casa?

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here