SHARE

Il misterioso ragazzo è Daniele Radini Tedeschi, aristocratico esperto d’arte

gdl.png

Loading...

Giulia De Lellis è indiscutibilmente una delle concorrenti più ‘chiacchierate’ in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e sta facendo parlare di sé dentro e fuori dalla Casa. Il sito di Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, ha pubblicato nelle scorse ore, infatti, una foto che sta facendo molto discutere, e che ritrae la fidanzata di Andrea Damante in compagnia di un altro uomo, in atteggiamenti intimi, prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

dr.png

Il ragazzo in questione è l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi, e la foto parla chiaro: i due sono su una panchina di un parco romano e si scambiano effusioni in un pomeriggio di fine estate, poco prima della partenza del reality. Dopo le scenate di gelosia fatte al fidanzato Andrea, come si giustificherà Giulia?
La risposta l’ha già data lei stessa: ha rivelato infatti ai compagni d’avventura di aver preso parte, poco prima di entrare nella Casa, alla produzione di un cortometraggio. Il bacio tra i due, quindi, effettivamente c’è stato, ma si tratta di un bacio ‘come richiesto da copione’. Fan dei Damellis, siete sollevati?

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here