SHARE

Il conduttore ha raccontato com’è nata la storia d’amore con la conduttrice svedese.

grande-fratello-vip-27-9-17-10.png

Loading...

Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip[2] e uno dei favoriti per la vittoria della seconda edizione del reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, all’interno della Casa, ha parlato della sua lunga storia d’amore con Filippa Lagerback, ex modella e co-conduttrice di Che tempo che fa, programma di Fabio Fazio in onda su Rai 1, iniziata nel lontano 2001.

Come già sappiamo, Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono genitori di Stella, 14 anni, che, recentemente, ha fatto una sorpresa a suo padre durante una delle puntate serali del GF Vip.

Bossari ha dichiarato che la sua storia d’amore con la Lagerback nacque da una sua infatuazione scoccata nel momento in cui vide la famosa pubblicità della birra Peroni che, all’epoca, vedeva proprio la modella svedese come testimonial.

Questo è il racconto di Bossari rivolto agli altri inquilini della Casa:

Io mi ero invaghito di lei con una sua immagine impressa nel cartellone pubblicitario di una birra. Nel momento in cui avevo avuto la possibilità di fare programmi dove intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c’è stata l’occasione di un programma che faceva lei su Italia 1. Io sono andato sul set ma lei non mi aveva cagato di striscio… Io ho insistito con grande tenacia e sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un’altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza longeva e siamo tranquilli.

Filippa Lagerback, soprattutto tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, ha sostenuto pubblicamente il suo compagno con foto e post.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)
  2. ^ Grande Fratello Vip (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here