SHARE

Jonathan Wilson ha condiviso il video di There’s A Light, brano tratto dal nuovo album Rare Birds, accolto a braccia aperte da critica e pubblico. Girato dall’amico e collaboratore di lunga data di Jonathan, Grant James, la clip è stata realizzata utilizzando delle videocamere giapponesi obsolete ed eseguendo degli effetti analogici con le mani.

Loading...

«Una delle mie tracce preferite di Rare Birds è senza dubbio There’s A Light», ha detto Jonathan Wilson. «È un brano scritto nelle ultime sessioni. L’idea che mi venne era quella di un inno pieno di positività e l’obiettivo era quello di mettere queste parole di pace, amore e speranza nella bocca di chiunque le cantasse. La traccia che sentite, è la prima registrazione in assoluto che suonammo».

Rare Birds è solo l’ultimo dei risultati conseguiti da Wilson durante l’ultimo anno, in cui ha prodotto l’album di Father John Misty, Pure Comedy, quello di Karen Elson, Double Roses, e ha partecipato al tour mondiale del chitarrista e cantante dei Pink Floyd, Roger Waters. Rare Birds, inoltre, è impreziosito dalle collaborazioni di Laraaji, Father John Misty, Lana Del Rey e Lucius.

Wilson, inoltre, passerà dall’Italia per due concerti imperdibili: il 19 marzo al Quirinetta di Roma e il 20 marzo al Bronson di Ravenna, in entrambe i casi l’artista sarà accompagnato da ensemble di archi.

News Musica – Rolling Stone Italia

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here