SHARE

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati visti insieme in un bar di Los Angeles: ecco il resoconto di quanto è accaduto!

Il modo migliore per augurare buon San Valentino a un fan di Twilight? Raccontargli che Kristen Stewart e Robert Pattinson sono usciti insieme per un drink. No, non è uno scherzo: la coppia è stata avvistata ieri in un bar di Los Angeles a ridere e scherzare come se nulla fosse. A dare la notizia numerosi testimoni oculari che si trovavano per caso nello stesso bar in quel preciso momento e che hanno assistito alla scena, condividendo in tempo reale post sbalorditi su Twitter.

Loading...

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON NEGLI ANNI D’ORO Kristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert Pattinson Kristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert PattinsonKristen Stewart e Robert Pattinson

Che Kristen Stewart e Robert Pattinson si siano lasciati il passato alle spalle e abbiano deciso di tornare a frequentarsi da buoni amici? Il motivo di questa più che inaspettata Twilight reunion è ovviamente sconosciuto, ma sono già in molti a sperare in un (altamente improbabile) ritorno di fiamma… la speranza è sempre l’ultima a morire quindi chissà!, nel frattempo questo felice quadretto ha riportato al passato milioni di fan della saga che si sono scatenati sui social come Leah Cordova, testimone oculare, che ha twittato: “Me ne sto al bar con degli amici per festeggiare un compleanno quando a caso entra Robert Pattinson e mi torna subito in mente Twilight. Poi lo raggiunge anche Kristen Stewart e ora sono completamente persa nelle mie fantasie adolescenziali!”. Back to the … past!

References

  1. ^ 12 febbraio 2018 (twitter.com)

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here