SHARE

Non ha mai fine il gossip su Kylie Jenner, e adesso alcuni magazine attribuiscono a Tyga delle parole poco carine nei confronti della socialite.

Sarebbe una “bugiarda e manipolatrice” Kylie Jenner, secondo quanto riportato da alcuni magazine come Hollywood Life:[1] queste le parole con cui l’ex ragazzo Tyga avrebbe descritto l’ex ragazza, dicendo anche che si definisce molto fortunato ad essere scampato a un futuro con lei. Un enorme putiferio è quindi scoppiato in rete, viste le parole pesanti attribuite al rapper. “Tyga non ce l’ha con Travis Scott per il fatto di stare con Kylie, l’unico sentimento che prova nei suoi confronti è di pietà”, ha detto una fonte anonima al magazine. Ma sarà vero?

Loading...

KYLIE JENNER La socialite Kylie JennerLa socialite Kylie Jenner La socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie JennerLa socialite Kylie Jenner

Che tra Tyga e Kylie Jenner non sia finita proprio nel migliore dei modi si sospettava da tempo, soprattutto perché la socialite si è messa subito dopo con Travis Scott. Dopo i primi rumors sulla gravidanza[2], Tyga aveva pubblicato uno Snapchat – cancellato poco dopo a causa delle polemiche – in cui diceva di essere lui il padre del bambino[3]. Dopodiché sembra strano che possa aver detto davvero una cosa del genere: i magazine internazionali sono sempre pieni di fonti anonime che dicono di aver parlato con questa o quest’altra star. E generalmente, sono tutte bufale.

melty – People

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here