SHARE

Laura Torrisi e Luca Betti presto sposi?

torrisi-betti.jpg

Loading...

Laura Torrisi e Luca Betti, nelle ultime settimane, si sono regalati un anticipo della luna di miele trascorrendo le prime vacanze assieme a Formentera, Malta, Corsica ed, infine, Sudafrica, documentando, sempre, i luoghi più suggestivi dei loro viaggi, con foto, video, diffusi attraverso i social ufficiali.

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, rivela il pilota di rally, già visto a Pechino Express, e l’attrice possano convolare a giuste nozze entro la fine del 2017. Si legge:

Il matrimonio, come rivelano fonti a loro vicine, dovrebbe essere celebrato prima della fine dell’anno; e, comunque, dopo l’estate che li vede impegnati in queste ‘infinite’ vacanze romantiche.

Un’indiscrezione, che se fosse ufficializzata, avrebbe anche il benestare dell’ex compagno della Torrisi, Leonardo Pieraccioni “che è rimasto in ottimi rapporti con l’ex compagna e che proprio in questi giorni si sta prendendo cura della loro bambina. Padre e figlia sono a Taormina in Sicilia, dove il regista ha messo in scena lo scorso 6 agosto lo spettacolo teatrale Il Tour”.

Prove tecniche di famiglia allargata?!

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here