SHARE
[1]

Cecilia Capriotti, concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, ha confidato al naufrago Amaurys Perez una spiacevole frase che Fillppo Nardi avrebbe pronunciato contro Francesca Cipriani, durante i primi giorni di permanenza in Honduras.

A L’Isola dei Famosi più passano i giorni e più le acque diventano mosse,; l’atmosfera è davvero tesa fra i concorrenti, soprattutto dopo le dirette del lunedì, giorno in cui vengono decise le squadre dei pejor e dei meor, e quindi chi è a rischio eliminazione e chi invece è salvo per tutta la settimana. Si è notato un grande astio tra due naufraghi in particolare, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. La’attrice, come da lei dichiarato molteplici volte, reputa l’ex concorrente del Grande Fratello una persona arrogante, maleducata, instancabile e cattiva, e dichiara di volerlo smascherare.

Durate la puntata di lunedì 5 febbraio 2018 si sono formate due nuove squadre: quella dei mejor capitanata da Paola di Benedetto con Rosa, Filippo, Jonathan, Marco, Francesca e Craig, e quella dei pejor capitanata da Giucas Casella con Amaurys, Nino, Alessia, Bianca, Cecilia, Franco, Elena e Simone.  Ad andare al televoto però sono state Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti, che infuriata per essersi beccata le nomination dei compagni, durante una conversazione con Amaurys Perez, in cui parlava della doppia faccia di Filippo Nardi, ha dichiarato: “Riferendosi a Francesca che all’inizio non faceva nulla, Filippo ha detto ‘le persone come lei bisognerebbe sopprimerle’, quelle che non fanno niente”. L’atleta, sconvolto, di risposta ha esclamato: “Davvero?! Perché non lo hai detto in puntata?” e ancora lei: “Perché non sono cattiva fino a questo punto. D’ora in poi però non si scherza più perché mi becco le nomination dal mio gruppo e non è giusto. Non ho più il mood per scherzare”.

La showgirl infatti più volte ha espresso il suo astio nei confronti di Filippo Nardi, e ha così detto in confidenza all’ex campione di pallanuoto le spiacevoli parole che l’ex gieffino si era lasciato scappare su Francesca Cipriani, ovviamente in confidenza sì, ma a telecamere accese. 

Photo credits Facebook.

Comments

commenti

References

  1. ^ (velvetgossip.it)
  2. ^ Lucrezia Gera (velvetgossip.it)

Velvet Gossip

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here