SHARE

daniele bossari e lorenzo flahertyDaniele Bossari sceglie Lorenzo Flaherty come testimone di nozze e l’attore, che ha condiviso con l’opinionista dell’Isola dei famosi la partecipazione al Grande Fratello Vip 2, accetta la proposta.

Lorenzo Flaherty dice di sì alla proposta di Daniele Bossari di fargli da testimone di nozze

Durante la puntata di martedì 13 febbraio dell’Isola Flaherty compare nella postazione di Bossari per promuovere la seconda stagione della fiction Furore, in onda da domenica 18 su Canale 5[1].

Daniele si rimaterializza e chiede all’amico di fargli da testimone di nozze. Lorenzo, che non si aspettava la richiesta – tanto più in diretta – risponde di “sì” con gioia. E i due si abbracciano.

Lorenzo Flaherty chi è

Attore di teatro, cinema e tv, Lorenzo diventa uno dei volti più rappresentativi della fiction italiana vestendo i panni del capitano Riccardo Venturi di R.I.S. – Delitti imperfetti, dell’ispettore Walter Manrrico di Distretto di polizia e di Andrea Bini in Incantesimo.

Daniele Bossari chi è

Dopo gli esordi in radio e a Mtv, negli anni Novanta, diventa un volto simbolo di Italia 1 e conduce numerosi programmi tra i quali Popstars, Superstar Tour, due edizioni di Festivalbar, Saranno famosi, Top of the pops e Mistero. Vince la seconda edizione del GF Vip, poi diventa opinionista dell’Isola.

Daniele Bossari, ultime notizie sul matrimonio

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback sarà celebrato venerdì 9 giugno e curato da Enzo Miccio, famoso wedding planner. Quest’ultimo ha già rivelato che il grande evento sarà una favola, come del resto il grande pubblico si aspetta dopo la romantica proposta davanti alle telecamere del GF Vip.

La location è ancora top secret ma sarà vicino Milano in modo da non creare grossi disagi agli ospiti che faranno anche parte del mondo dello spettacolo e della moda. Uno degli “eventi clou” del 2018 dal punto di vista del gossip.

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here