SHARE

[shock_spots id=”12726″]

Il botta e risposta a distanza tra i due ex colleghi di cinepanettoni

Loading...

massimo-boldi.jpg

Come ogni Natale da qualche anno a questa parte, ecco il botta e risposta a distanza tra Massimo Boldi e Christian De Sica. L’attore milanese, in promozione per Natale al Sud, in un’intervista concessa a La Zanzara su Radio 24, ha rivelato che il collega con il quale per molti anni ha recitato nei cinepanettoni (23 film insieme) gli deve dei soldi:

Mi deve un po’ di soldi, 300-350 mila euro.

Puntuale è arrivata la replica di De Sica, fino a pochi giorni fa alla conduzione dell’ultima edizione di sempre di Zelig su Canale 5. L’attore, interpellato da Radio Capital, ha negato tutto:

Purtroppo l’età avanza anche per lui, si sbaglia! Quando ha deciso di andarsene mi ha lasciato in mezzo a tanti guai, ma per fortuna ora va tutto bene.

De Sica, attualmente nelle sale cinematografiche con Poveri ma ricchi, ha poi escluso l’ipotesi di reunion con Boldi anche se ha assicurato che gli vuole ancora bene:

Tornare con Massimo sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene. Rimettersi insieme sarebbe come quando Bud Spencer tornò con Terence Hill per Botti di Natale e andò male… l’unica cosa che potremmo fare sarebbe I Ragazzi Irresistibili. Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

[shock_spots id=”11333″]

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here