SHARE
[1]

Meghan Markle sta attraversando un periodo molto difficile, causato soprattutto dalle continue indiscrezioni provenienti dalla sua famiglia. A questo si aggiunge anche una forte tensione causata, dalle difficili regole a Palazzo, alle quale Meghan talvolta stenta ad abituarsi. A quanto stanno gli ultimi rumors, in questi giorni la Duchessa di Sussex si troverebbe da sola a Toronto. Crisi annunciata con Harry?

Questi mesi, sono stati molto tormentati per Meghan Markle, a creare agitazione nella Duchessa di Sussex, sono principalmente tutte le indiscrezioni fatte girare dalla maggior parte dei membri della sua famiglia d’origine. A questo si aggiunge anche una forte tensione causata, dalle difficili regole a Palazzo, alle quale Meghan talvolta stenta ad abituarsi. A quanto stanno gli ultimi rumors, in questi giorni la Duchessa di Sussex si troverebbe da sola a Toronto. A questo punto sono stati in molti  pensare che le cose con il principe Harry, non vadano per il verso giusto.

E’ crisi annunciata tra la neo coppia reale? Nelle settimane scorse alcuni tabloid avevano riferito che Harry non digerisse troppo il look di Meghan, che in diverse situazioni, aveva generato scalpore, questo aveva portato i Duchi di Sussex ad alcuni dissapori. Per questo le vacanze separate potrebbero far pensare ad una crisi. Di fatti, la Duchessa di Sussex è andata a trovare i suoi amici più stretti, a Toronto ed Harry non l’ha accompagnata.

La cosa che colpisce di più è che dal giorno del royal wedding, celebrato lo scorso 19 maggio a Windsor, Meghan Markle e Harry d’Inghilterra non erano mai stati troppo lontani l’una dall’altro, fatta eccezione per la due giorni di lei da sola con la regina Elisabetta e la visita di lui in Botswana. Nulla di accertato, tranne che Meghan domenica 19 agosto è volata in Canada, a Toronto, per prendersi qualche giorno solo per sé. In molti sperano si tratti solo di una fuga dallo stress dell’ultimo periodo e non di una fuga dal marito. Tutti si aspettano un lieto fine anche in questo caso, vedremo come proseguirà la vicenda.

Meghan Markle è in crisi con il principe Harry? Ecco le ultime indiscrezioni

Photo Credits Facebook

Comments

commenti

References

  1. ^ (velvetgossip.it)
  2. ^ Francesca Perrone (velvetgossip.it)

Velvet Gossip

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here