SHARE
[1]

Nuovo caso Tiziana Cantone nella provincia di Napoli: questa volta la vittima del web e della rapidità di questo mezzo è una minorenne. Indagato per la diffusione di almeno tre video hot un ragazzo maggiorenne.

Ennesimo caso come quello di Tiziana Cantone sconvolge la provincia di Napoli. Ad essere colpita questa volta (come in un recente episodio di cui trovate il link qui sotto) è una minorenne che frequentava un istituto di Palma Campania. La ragazza è stata vittima del web e della rapidità di questo mezzo. Le immagini e i video che ritraevano l’adolescente, in men che non si dica, sono diventati virali. Indagato per la diffusione di almeno tre brevi filmati intimi è un ragazzo maggiorenne di Ottaviano, in provincia di Napoli.

A denunciare l’accaduto, prima ai Carabinieri e poi alla Polizia Postale, è stato il padre dell’adolescente, venuto a conoscenza della questione dalla stessa ragazza. Per il momento il principale indagato è un maggiorenne accusato non soltanto per la diffusione senza autorizzazione dei video hard, ma anche di pedopornografia: trattandosi di video e immagini che ritraggono una minore in momenti intimi ed essendo lui maggiorenne.

Solo il 29 maggio scorso c’è stato un altro caso, simile a quest’ultimo, che vedeva coinvolta un’adolescente che frequentava soltanto la terza media. La ragazza, anche lei della provincia di Napoli (Acerra), aveva registrato con alcuni amici di poco più grandi di lei alcuni filmati hot. I video e le immagini della ragazza sono poi circolate via WhatsApp, diffondendosi a macchia d’olio in pochissimo tempo. Quando accadono queste vicende ci torna in mente la terribile storia di Tiziana Cantone, la ragazza di 31 anni di Mugnano di Napoli, suicidatasi, il 13 settembre 2016, per la vergogna e il disagio provato dopo la diffusione di alcuni suoi video intimi. Una lezione che purtroppo, davanti a nuovi episodi come questi che vedono coinvolte delle minori, sembra non aver insegnato nulla, né alle vittime né ai carnefici.

LEGGI ANCHE: “VIDEO HOT DI UN’ADOLESCENTE DIVENTA VIRALE, NUOVO CASO TIZIANA CANTONE”[3]

Photo Credits Facebook

Comments

commenti

Velvet Gossip

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here