SHARE

Lo scorso 24 gennaio, il fondatore e leader della band dei Fall[1] è morto all’età di 60 anni[2]. Mark E. Smith era stato ricoverato la scorsa estate per “problemi connessi alla gola, alla bocca, ai denti e al sistema respiratorio”.

Loading...

Ora, tramite un comunicato ufficiale condiviso sulla pagina web dell’artista, le sue tre sorelle Barbara, Suzanne e Caroline hanno rivelato la causa della morte: Mark E. Smith era malato di un cancro incurabile al polmone e al rene.

Si legge nel comunicato: “Smith, dopo la diagnosi, ha combattuto una battaglia lunga e dura. Si è sottoposto ad ogni trattamento possibile che a volte aveva conseguenze brutali, lasciandolo con alcuni orribili effetti collaterali”.

Mark era un uomo forte e ha odiato abbandonare i suoi fan, ha cercato di andare avanti indipendentemente da ogni consiglio

Continua la dichiarazione: “Mark ha avuto una vita meravigliosa, l’ha amata e vissuta pienamente sempre secondo le sue regole e noi, sue sorelle, abbiamo avuto il privilegio di farne parte. Mark è ora in pace e senza dolore, ma noi siamo rimaste con il cuore spezzato e ci mancherà moltissimo il nostro fratellone”.

References

  1. ^ fondatore e leader della band dei Fall (www.rockol.it)
  2. ^ morto all’età di 60 anni (www.rockol.it)

Rockol Music News

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here