SHARE

[shock_spots id=”12726″]

L’attrice ha raccontato del suo difficile rapporto con suo padre: “Non esprime i suoi sentimenti”

Loading...

raoul-bova-rocio-munoz-morales.jpg

Rocio Munoz Morales è sempre più superiore alle voci sulla sua crisi con Raoul Bova. Intervistata dal settimanale F ha chiarito la forza del loro amore:

“Sono sicura di quello che provo e mi arrivano tanti segnali dei sentimenti che il mio compagno prova per me. Questo mi basta. E’ l’anima più bella che abbia incontrano nella mia vita. Potrei fare mille esempi, ma sarebbero troppo intimi e preferisco tenerli per me. Io provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco (nati dal matrimonio con Chiara Giordano ndr)”.

Ecco in cosa la loro bimba ha preso dal papà:

“Si assomigliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla pefezione: la furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo! Ammiro il loro rapporto perché io non ho mai avuto una relazione con mio padre. Lui è un uomo buono, ma anche rigido, tanto che avevo iniziato l’università online solo per farlo contento. Fatica a dimostrare i suoi sentimenti. L’ho portato prima al Festival di Saremo e poi alla Mostra del Cinema di Venezia con me. E, guardandolo negli occhi, ho visto finalmente tutto l’orgoglio che prova per me”.

A proposito di Sanremo, noi di Blogo vi abbiamo rivelato che Rocio e Bova potrebbero apparire per la prima volta insieme in tv… proprio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo[2]. Tutto merito dell’amica di Raoul, Maria De Filippi, o dell’amico di Rocio, che la volle due anni fa al suo fianco, Carlo Conti?

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)
  2. ^ proprio sul palco del Teatro Ariston di Sanremo (www.tvblog.it)

Gossipblog.it

[shock_spots id=”11333″]

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here