SHARE

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 5 Gennaio: Corrado punisce Silvia

È da poco andata in onda la quarta puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction di Canale 5 che vede protagonisti Francesca Valtorta e Francesco Arca. Nonostante un cast di tutto rispetto ed una trama abbastanza avvincente, Sacrificio d’amore sembra non aver coinvolto sufficientemente i telespettatori. Gli ascolti, infatti, non sono dei migliori, segno che la fiction non è riuscita ad arrivare al cuore delle persone. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Abbiamo assistito alla disperazione di Silvia per la malattia di Brando. La donna intende a tutti i costi salvare la vita dell’amato. Ci riuscirà? Corrado la scoprirà? Scopriamo insieme cosa accadrà nella quinta puntata. Il prossimo appuntamento con Sacrificio d’amore vi aspetta Venerdì 5 Gennaio in prima serata su Canale 5.

Brando rinuncia a Silvia

Nella prossima puntata Corrado scopre che sua moglie Silvia e Brando sono stati amanti. L’uomo si rende inoltre conto che sua moglie è ancora perdutamente innamorata di Brando come mai lo è stata di lui. Corrado, però, trova il modo di allontanarli per sempre. Propone, infatti, a Silvia di pagare lui stesso le cure per Brando, in cambio lei dovrà dirgli addio definitivamente. La donna, pronta a tutto pur di salvare la vita dell’uomo che ama, decide di accettare il patto e quindi di sacrificare il sentimento che unisce lei e Brando. Silvia comunica quindi a Brando la proposta di Corrado, ma il ragazzo inizialmente non intende accettare perché non vuole rinunciare a Silvia. Quando, però, capisce quanto sia forte il sentimento di Silvia nei suoi confronti, Brando decide di accettare il patto di Corrado. Giunto il momento della partenza per la Svizzera, Brando si reca a Villa Corradi per dire addio per sempre a Silvia. Proprio quando i due sono insieme, però, Corrado li vede e crede che i due non abbiano tenuto fede al patto. Accecato dalla rabbia e dalla gelosia Corrado vieta a Silvia di vedere il loro figlio. Intanto Brando riesce a raggiungere la Svizzera e fa amicizia con Giosuè.

Alberto segue Lucchesi

Nel frattempo Guendalina comunica a suo marito Alberto che Lucchesi è in partenza per Torino e gli suggerisce di seguirlo. In questo modo può scoprire tutti i suoi segreti e utilizzarli a suo favore per la campagna elettorale. Alberto si reca quindi a Torino, ma le cose non vanno come avevano sperato. Riusciranno Silvia e Brando a stare separati? Come andrà la campagna elettorale? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Sacrificio d’amore[1].

References

  1. ^ Sacrificio d’amore (www.gossipetv.com)

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here