SHARE

Anticipazioni sulla seconda puntata del gioco musicale di Italia 1 con Enrico Papi, in onda martedì 20 giugno 2017. Ecco il meccanismo, i concorrenti che si sfideranno e gli ospiti. Video del promo.

Martedì 20 giugno alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di Sarabanda (voto: 6) con Enrico Papi (6,5).

Sarabanda 2017: anticipazioni sul meccanismo, social e radio

Protagonisti della trasmissione, prodotta da Endemol Shine Italy, sono i campioni storici del quiz che si trovano a sfidare nuovi aspiranti campioni, alcuni dei quali, quando il programma era in onda, erano solo bambini. La musica, che da sempre diverte ed emoziona, fa da collante tra le diverse generazioni. Sigla del programma Mooseca, il brano di Enrico Papi che sta spopolando sul web con milioni di visualizzazioni.

La nuova Sarabanda ha sicuramente un sapore diverso e più attuale grazie anche all’apporto del mondo web e social. La trasmissione ha infatti una pagina Facebook/SarabandaTV ed è su Instagram e Twitter all’indirizzo @SarabandaTV.

Sarabanda in prime time, oltre al gioco musicale, cuore del programma, ha anche momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i balletti, lo stesso Papi che si mette in gioco in prima persona e “ospiti a sorpresa”, anche internazionali, in collegamento o in studio.

Radio 105 è radio partner del programma. La collaborazione unisce con un filo diretto Enrico Papi e i conduttori radiofonici. In contemporanea con il programma tv da uno studio radiofonico allestito all’interno di quello televisivo va in scena un vero e proprio show in diretta su Radio 105.

Sarabanda 2017, concorrenti e ospiti della seconda puntata di martedì 20 giugno

I campioni storici del quiz in questa puntata saranno Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e Marsilio Vegni, ritrovato dopo l’appello fatto in onda martedì scorso.

Il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti, intervallati da momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i Dj Marnik e i balletti del corpo di ballo.

Alla fine della puntata verrà decretato il nuovo campione, che raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì 27 per l’elezione del super campione.

sarabanda-2017-studio.jpg

Segui Reality & Show su Facebook[2], Twitter[3] e Google+[4].

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

References

  1. ^ (realityshow.blogosfere.it)
  2. ^ Facebook (www.facebook.com)
  3. ^ Twitter (twitter.com)
  4. ^ Google+ (plus.google.com)

Realityshow

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here