SHARE
Video[1]

Published on ottobre 12th, 2017 | by Elide Messineo

Loading...

Per la gioia dei fan, la saga di Star Wars non finisce mai e il 13 dicembre c’è un nuovo appuntamento al cinema.

Arriverà nelle sale “Star Wars: Gli ultimi Jedi“, il regalo di Natale per tutti i fan della saga di fantascienza più famosa della storia del cinema. Il film arriverà anche in 3D e mette insieme gli eroi de “Il Risveglio della Forza” e le leggende della galassia. In questa nuova avventura i protagonisti scopriranno gli antichi misteri della Forza e delle rivelazioni sul passato.

Gli ultimi Jedi” è scritto da Rian Johnson, con J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin in qualità di produttori esecutivi. Il cast è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. Sembra quasi scontato dirlo, ma anche la squadra creativa è di altissimo livello, a partire da Steve Yedlin (Direttore della fotografia) e passando per Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Stunt coordinator), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.



Le prevendite

Le prevendite dei biglietti di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” sono già state aperte. Per trovare tutte le informazioni necessarie vi consigliamo di consultare il sito in continuo aggiornamento: www.GliUltimiJedi.it. Il film uscirà anche in 3D.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato il trailer italiano del film, insieme alla locandina (che potete vedere a metà articolo), buona visione!

Tags: , , ,
[2][3][4][5]




References

  1. ^ Video (www.cinezapping.com)
  2. ^ (www.cinezapping.com)
  3. ^ (www.cinezapping.com)
  4. ^ (www.cinezapping.com)
  5. ^ (www.cinezapping.com)

CineZapping

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here