SHARE

Confessione choc della showgirl, concorrente all’Isola dei Famosi spagnola. Il 56% dei telespettatori ha votato sì a far condividere ai due una pizza in intimità

paola.jpg

Loading...

Svolta hot nel percorso di Paola Caruso nel reality Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. L’ex Bonas di Avanti un Altro, dopo essere stata protagonista di liti, nomination e settimane a rischio eliminazione, non ha nascosto di sentirsi attratta da Ivan Gonzalez, ex tronista dell’edizione spagnola di Uomini e Donne. Stuzzicata dal conduttore, la showgirl ha ammesso che farebbe volentieri l’amore con il ragazzo, a patto che le venga prima portata una “bella pizza formato famiglia“, visto che in Honduras sta soffrendo la fame.

paola-ivan.jpg

Il sito di Telecinco, la rete che trasmette il reality, ha riportato che Paola ha confermato la confessione hot anche nel daytime. Si è aperto quindi il televoto per rispondere alla domanda “Vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza in intimità? Il 56% dei telespettatori ha votato sì, bisognerà quindi vedere se la showgirl manterrà la promessa.

Chissà se Paola ha trovato il coraggio di fare quest’annuncio choc grazie all’ex compagna di avventura all’Isola 2016 Simona Ventura, che è stata ospite dell’ultima puntata serale di Supervivientes per motivare l’amica. La Caruso finora è stata protagonista di liti furiose, e non sembra essere troppo amata dagli altri concorrenti, in quanto finita spesso in nomination. Chissà se il sostegno di Simona Ventura la aiuterà a rimanere in Honduras ancora a lungo.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here