SHARE

georgette e davide temptation islandTemptation Island, Georgette e Davide: grave lutto per la coppia protagonista della terza edizione

Grave lutto per Georgette e Davide, la coppia protagonista della terza edizione di Temptation Island. È morto nel giorno di Ferragosto il padre di Tresse, come rivelato dai diretti interessati su Instagram. Non è chiaro il motivo del decesso ma, con tutta probabilità, si è trattato di un malore che ha colpito l’uomo all’improvviso. La notizia è giunta alla Polizzi e al fidanzato mentre erano in Sardegna, dove erano sbarcati da poche ore per godersi una settimana di relax. Subito i due sono rientrati a Vicenza per affrontare questa dolorosa scomparsa. Una scomparsa che fa male ma che la coppia sta cercando di superare più unita che mai.

Temptation Island, Georgette e Davide vacanza interrotta: è morto il padre di Tresse

“Ti devo tanto, anzi tutto… da oggi il mio angelo sei tu. Grazie papà”: così Davide Tresse ha salutato il genitore su Instagram Stories. Un messaggio simile ha scritto Georgette Polizzi, che era molto legata al suocero. “Tu per me eri un papà. Te ne sei andato in un giorno di festa e ti sei aggiudicato il numero rosso sul calendario perché tu eri festa!”. L’imprenditrice ha poi aggiunto in un secondo messaggio: “Ti ringrazio perché mi hai regalato l’amore della mia vita”.  L’ex protagonista di Temptation Island ha infine voluto fare una riflessione sulla vita sempre sui social network. “E poi la vita è così…. può regalarti tanto e in un secondo toglierti altrettanto!” ha fatto sapere la ragazza che ha voluto raccontare qualcosa di più sulla triste vicenda.

Temptation Island, è morto il padre di Davide Tresse: il messaggio di Georgette Polizzi

“Eravamo partiti per la Sicilia ma ci siamo rimasti meno di 20 ore perché una terribile disgrazia ci ha obbligati a tornare! Mi hanno sempre insegnato che the show must go on… e così asciugherò le lacrime e tornerò più forte di prima!” ha confessato Georgette, per poi concludere: “Grazie a tutti quelli che sono vicini a me e al momo! Grazie a tutti quelli che anche se in vacanza hanno avuto un pensiero per noi!”.

Gossip e Tv

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here