SHARE
[1]

La storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ex protagonisti di Uomini e Donne, è già finita; i due si erano conosciuti durante il trono gay, ma ora l’amore non sembra esserci più. I fan attaccano l’ex tronista, ma Alessandro lo difende.

Alessandro D’Amico è stato uno dei corteggiatori del secondo trono gay di Uomini e Donne, nel 2017 è entrato nella trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Alex Migliorini. La loro relazione è iniziata ufficialmente nel novembre dello scorso anno, i due si sono professati innamoratissimi, ma la loro storia è durata soltanto pochi mesi. Recentemente, infatti, è giunta la notizia della loro separazione tramite un post di Alex su Instagram: “Quel sentimento forte che pensava di provare e che definiva amore in realtà non lo sente più“.

Anche Alessandro si è voluto esprimere in rete e ha infatti, pubblicato un post sullo stesso social, molto malinconico, e le ultime parole sono state: “Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c’è stato è tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada “.

Insomma tanta tristezza da entrambe le parti, ma i fan della coppia hanno preso di mira inspiegabilmente l’ex corteggiatore in modo davvero crudele tanto che è dovuto intervenire proprio l’ex fidanzato per placare gli animi perché d’altronde: “Non si può costringere qualcuno ad amare“. Il messaggio d’appello di Migliorini è stato: “Ciao ragazzi, volevo chiedervi per favore di smetterla di attaccare Alessandro. Nonostante io ci stia male, apprezzo il fatto che sia stato sincero. Basta massacrarlo, anche se sono arrabbiato e deluso rimane comunque una persona importante per me. Quello che cerco adesso non è vendetta ma solo serenità“.

Photo credits Facebook.

Comments

commenti

References

  1. ^ (velvetgossip.it)
  2. ^ Lucrezia Gera (velvetgossip.it)

Velvet Gossip

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here