SHARE

Clarissa Marchese in Croazia: pubblica una foto del mare italiano presa da Google.

clarissa-marchese-croazia.jpg

Loading...

Clarissa Marchese si trova in vacanza in Croazia con il fidanzato Federico Gregucci: beati loro. Una vacanza che viene raccontata sotto ogni minimo dettaglio con foto e Stories sui social network. Qualcosa, però, questa mattina è andato storto. L’ex tronista, infatti, si è svegliata dando il buongiorno ai follower con una foto del mare: “Blu Paradise”, ha scritto tra gli hashtah collegati allo scatto marino.

Peccato che la foto non fosse sua, ma rubata da Google, e che non fosse neanche una foto del mare croato. Subito i seguaci hanno fatto notare che quella sarebbe la spiaggetta di Cala Mariolu in Sardegna (mentre cercando la foto su Google Immagini sembrerebbe corrispondere alla spiaggia di Scillia a Reggio Calabria). Una figuretta. “Oltre ad aver fatto una magra figura, la cosa che non capisco è come mai non abbia ancora modificato o cancellato la cazzata che ha scritto. In Croazia lo vorrebbero il nostro mare. Eh, beata ignoranza. E che figura di me*da”, ha scritto un utente di Instagram.

I commenti non sono stati teneri nei confronti della Marchese. “Trovo stupido essere in vacanza in un paese e cercare e postare foto da google. E poi non è giusto postare una cosa che non c’entra proprio nulla rispetto a dove si trova lei”, ha detto una ragazza. “Ma non faresti più bella figura ad ammettere l’errore e scusarti? Non è un dramma, ma così facendo, restando in silenzio, è peggio”, ha scritto ancora un altro.

Arriveranno le scuse?

clarissa-marchese.jpg

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here