SHARE

Le critiche del fidanzato di Cecilia Rodriguez.

francesco-monte.jpg

Loading...

A Francesco Monte, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne[2], il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, attualmente “in ferie”, non sono simpatici il “collega” Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Ne prendiamo atto.

Non sono ben chiare le origini dell’astio che il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, nutre nei riguardi del dj veronese, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, e dalla modella romana. Semplicemente, possiamo parlare di antipatia a pelle o di semplice opinione che Monte avrà formulato guardando il comportamento di Andrea e Giulia in tv.

Tutto è iniziato quando Francesco Monte, all’improvviso, ha commentato pubblicamente su Instagram un post riguardante Andrea Damante e la fidanzata con il seguente lapidario commento: “Sti due ridicoli proprio”.

Inutile sottolineare che i due rispettivi schieramenti di fans hanno successivamente cominciato a scriversene di santa ragione, come solitamente avviene sui social network, dove ognuno difende a spada tratta il proprio beniamino.

Con un altro commento, pubblicato sempre su Instagram, Francesco Monte ha ulteriormente motivato la sua ferma presa di posizione nei riguardi dei Damellis. Il commento è il seguente:

Non ho mai commentato e criticato nessuno in questi anni perché è giusto che ognuno abbia il suo momento. Ma se oggi mi permetto di esprimere il mio pensiero è perché non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza. Penso che sia gente sopravvalutata.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, almeno per ora, hanno scelto di non rispondere a queste critiche.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)
  2. ^ Uomini e Donne (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here