SHARE

Il Cavaliere è stato intervistato dal settimanale Mio.

giorgio-manetti.jpg

Loading...

Ritroveremo Giorgio Manetti in tv, molto presumibilmente, nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne[2], il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 una volta terminata la pausa estiva.

Anche quest’anno, abbiamo visto il Gabbiano all’opera con le numerose donne che piombano nello studio di Uomini e Donne esclusivamente per conoscerlo. Non sono mancate, inoltre, varie discussioni con la sua ex Gemma Galgani: molti dei confronti accesi visti nelle ultime puntate hanno riguardato soprattutto la relazione tra Gemma e Marco Firpo.

Nella sua rubrica pubblicata dal settimanale Mio, Giorgio Manetti, se ancora non fosse chiaro dopo due edizioni di Uomini e Donne, ha fornito un identikit per quanto concerne la sua donna ideale, aggiungendo che, fino ad ora, la ricerca è stata vana:

Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere. Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori. Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!

Durante le ultime puntate del Trono Over, Giorgio Manetti è stato protagonista anche di un altro gossip riguardante la Dama Anna Tedesco e una loro presunta relazione segreta, ovviamente smentita:

Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)
  2. ^ Uomini e Donne (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here