SHARE

L’ex tronista si sposerà nel 2018.

luca-vigano.jpg

Loading...

Luca Viganò è un ex tronista di Uomini e Donne[2], il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, con la nuova edizione sia del Trono Classico che del Trono Over.

Come ricordiamo, Luca terminò la propria esperienza sul trono, scegliendo la corteggiatrice Luce Barucchi. La loro storia, una volta lasciato lo studio di Uomini e Donne, terminò poco tempo dopo.

Luca Viganò, comunque, sembra aver trovato ugualmente la donna della sua vita che risponde al nome di Fernanda Comani.

Ad agosto, Luca e Fernanda proveranno per la prima volta la gioia di diventare genitori: la coppia, infatti, è in attesa di Rebecca, la loro primogenita.

Non è tutto.

Per fare le cose “come si deve”, Luca Viganò ha anche deciso di portare presto all’altare la sua fidanzata. E’ stato l’ex tronista in prima persona ad annunciare la bella notizia ai suoi sostenitori con un post condiviso su Instagram.

Con una foto ritraente la mano sinistra della sua fidanzata, posata sul pancione, con l’anello in bella vista, Luca Viganò ha annunciato il suo matrimonio che si celebrerà nel 2018:

Dopo 6 mesi.
Oggi ha risposto sì.
L’anno prossimo non prendete impegni.

Luca e Fernanda hanno annunciato l’imminente arrivo del loro primo figlio lo scorso gennaio, sempre con un post su Instagram.

Dopo Uomini e Donne, Luca Viganò sta tentando di farsi strada nel mondo dello spettacolo come attore e scrittore. L’anno scorso, si parlò di una sua eventuale partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip che, però, non si concretizzò.

References

  1. ^ (www.gossipblog.it)
  2. ^ Uomini e Donne (www.gossipblog.it)

Gossipblog.it

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here