SHARE

L’odierna puntata di Uomini e Donne si apre con una rissa verbale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La Vamp fa entrare la rivale in studio con Bocca di rosa di Fabrizio De Andrè come jingle. Gemma ironicamente fa il suo ingresso in studio cantando il brano dell’artista genovese, ma l’atmosfera si fa calda quando Tina fa entrare una mummia vestita da coniglietta da Playboy che manda su tutte le furie l’ex di Giorgio Manetti.

Tina Cipollari e il suo fan club

Loading...

Ma è ancora Gemma la protagonista della puntata: la Galgani vede Giocondo, il quale spiega che non si vedono da molto tempo a causa di ritmi di lavoro diversi (lui sta rilevando un locale, lei lavora nel weekend). Si raggiunge il paradosso quando Gianni Sperti rimprovera l’uomo per le assenze causa lavoro. L’Italia è anche questa. Giocondo alla fine decide che rimanga una buona amicizia, bacia Gemma e lascia lo studio.

Arriva anche il momento di Pino. Lui e Gemma hanno passato un pomeriggio piuttosto piovoso a Torino. Tina la stuzzica dicendole che lei gli ride in faccia. Il problema è che Pino si è dimostrato freddo nei messaggi non essendo rimasto molto colpito dalla compagnia della Galgani. Pino interrompe la frequentazione. Tina così promette che si dedicherà al pubblico ogniqualvolta Gemma prenderà la parola.

References

  1. ^ (realityshow.blogosfere.it)

Realityshow

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here