SHARE
[1]

Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, torna in onda lunedì 26 marzo 2018. Le protagoniste del trono rosa, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono arrivate ad un punto cruciale del loro percorso: la scelta è sempre più vicina, ma le due ragazze sembrerebbero ancora molto indecise…

Lunedì 26 marzo 2018 torna in onda Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. L’attesa dei telespettatori affezionati al programma è tesa a scoprire quali saranno le scelte delle due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Le due giovani sono ormai arrivate ad un punto cruciale del loro trono; dopo tre mesi sedute sull’ambitissima poltrona rossa della nota trasmissione di Canale 5, Sara dovrà scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nilufar invece è rimasta con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. 

Lorenzo è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso dell’edizione; il ragazzo infatti è stato indeciso per quasi tutta la durata del trono; è riuscito ad uscire in esterna e catturare le attenzioni di entrambe le troniste, che hanno quasi litigato per lui. Dopo essersi dichiarato per Nilufar, il milanese è uscito nuovamente in esterna con Sara e tra i due è scattato anche un bacio; dopo l’ultima esterna tra la Affi Fella e il suo corteggiatore Luigi però, Riccardi ha deciso di abbandonare il programma, convinto che la scelta di Sara non sia lui. La bella ex protagonista di Temptation Island è ovviamente corsa a riprendere il suo corteggiatore e dopo un’accesa discussione, Lorenzo ha deciso di rimanere in trasmissione.

Nilufar invece ha provocato in esterna Giordano, con il quale aveva avuto qualche incomprensione, chiedendogli quale sarebbe la sua reazione se baciasse il corteggiatore Nicolò. Infine la diciannovenne in studio ammette che i suoi corteggiatori sono forse più presi di quanto non lo sia lei, ma ciò non vuol dire che non le sia scattata la famosa scintilla. Chi sarà la scelta delle due ragazze?

Photo Credits Facebook 

Comments

commenti

References

  1. ^ (velvetgossip.it)
  2. ^ Gaia Cavalluzzo (velvetgossip.it)

Velvet Gossip

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here