SHARE
Video[1]

Published on febbraio 13th, 2018 | by Elide Messineo

Loading...

I fan della Marvel sono già curiosissimi di scoprire come sarà Tom Hardy nei panni di Eddie Broc, è stata annunciata infatti l’uscita di “Venom”.

L’appuntamento al cinema è per il prossimo ottobre ma intanto si può avere un piccolo assaggio nel trailer del film diretto da Ruben Fleischer. Tom Hardy è in ottima compagnia, il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Non è la prima volta, tra l’altro, che Hardy interpreta un villain dei fumetti, lo ricorderete sicuramente nei panni di Bane in “The Dark Knight Rises” di Christopher Nolan, che chiudeva la trilogia di Batman. “Venom“, invece, è tratto dal fumetto della Marvel ed è lo spin-off della serie su Spider-Man.

Chi ha letto i fumetti e conosce l’universo Marvel, sa già di chi stiamo parlando. Venom è uno degli antagonisti principali dell’Uomo Ragno. Nasce come fusione tra il giornalista Eddie Brock e del simbionte: è forte, agile, resistente, ed è già apparso al cinema. Lo abbiamo visto nel 2007, nella trilogia di Sam Raimi, dove Brock è stato interpretato da Topher Grace.



Tom Hardy ha debuttato sul grande schermo grazie a “Black Hawk Down” di Ridley Scott, nel frattempo ha continuato a lavorare anche in teatro e televisione. Dopo una serie di film, tra cui “Marie Antoniette” di Sofia Coppola e “Sucker Punch” di Malcom Martin, nel 2008 si è fatto notare per “Bronson” (Nicolas Winding Refn) ed è stato reclutato per “Rocknrolla” (Guy Ritchie). Da lì è stato un crescendo, ha recitato per Christopher Nolan in “Inception”, “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno[2]” e “Dunkirk”, e “Revenant” di Alejandro González Iñárritu. Il regista Ruben Fleischer, invece, è conosciuto principalmente per “Benvenuti a Zombieland” e “Gangster Squad”, più recentemente ha diretto due episodi della serie tv “Santa Clarita Diet” con protagonista Drew Barrymore. “Venom” sarà al cinema dal 4 ottobre, vi lasciamo al trailer, buona visione!

Venom, il teaser trailer

Tags: ,
[3][4]




References

  1. ^ Video (www.cinezapping.com)
  2. ^ Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (www.cinezapping.com)
  3. ^ (www.cinezapping.com)
  4. ^ (www.cinezapping.com)

CineZapping

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here