SHARE

Ecco cosa è successo nella quinta puntata dell’undicesima edizione del talent show, in onda giovedì 12 ottobre 2017 su Sky Uno e venerdì 13 su Tv8. Fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nella quinta puntata di X Factor 11-Bootcamp[2] (voto: 7), in onda su Sky Uno.

Loading...

Conduce Alessandro Cattelan (7). In giuria FedezLevanteMara Maionchi e Manuel Agnelli.

X Factor Italia 2017-Bootcamp con Mara Maionchi, concorrenti Over ammessi dopo la quinta puntata di giovedì 12 ottobre

Sfida delle 5 Sedie per gli Over di Mara Maionchi.

Valerio Bifulco, 30 anni, musicista, canta One. Per Agnelli è la migliore voce maschile di quest’edizione. Anche Levante lo elogia. Il rapper lo paragona a Giò Sada e vorrebbe più personalità.

Andrea Spigaroli, 25 anni, studente, con Free falling. Per Levante è bravissimo ma non lo ha emozionato. Agnelli dissente. Fedez si colloca a metà tra i due. Mara lo vorrebbe più emotivo.

Ricardo William Cabrera Munoz (Ricky Jo, quello della Papu dance), 32 anni, showman, si scatena in I gotta feeling. Il pubblico apprezza. Per Fedez spacca ed è un grande intrattenitore. Mara è dubbiosa.

Andrea Radice, 26 anni, pizzaiolo, in Recovery. Pubblico e giudici conquistati. Levante: “E’ fortissimo”. Agnelli: “E’ timido ma apre bocca e ti spazza via”. Fedez: “Ai live subito!”. Sedia… nonostante la pancia (sottolineata da Mara)!

Enrico Nigiotti, 29 anni, cantautore, che Mara conosce bene (e anche il pubblico che lo ha visto ad Amici e Sanremo Giovani). Il brano è Deve essere così, eseguito alla chitarra. Agnelli lo definisce “classicissimo al confine con il vecchiume” ma gli riconosce talento.

Lorenzo Licitra, 25 anni, cantante-“tenore”, in Titanium. Pubblico e Mara “rapiti”. Per Fedez sarà “un dito nel cul*” in gara.

X Factor Italia 2017-Bootcamp con Mara Maionchi, concorrenti Over eliminati dopo la quinta puntata di giovedì 12 ottobre

Alessandro Sette

, 30 anni, fattorino, in Best of you. Standing ovation. Per Mara è potente.

Ricardo William Cabrera Munoz (Ricky Jo, quello della Papu dance), 32 anni, showman, si scatena in I gotta feeling. Il pubblico apprezza. Per Fedez spacca ed è un grande intrattenitore. Mara è dubbiosa.

Valentina Grigò, 34 anni, attrice, “sceneggia” Che cosa sono le nuvole. Mara: “E’ particolare e ha una struttura”. A Levante e Manuel piace.

Noemi Cannizzaro, 29 anni, busker, fece commuovere Levante alle Audizioni. Si riesibisce con il mini-piano e canta La notte. Ad Agnelli e Fedez non piace il vibrato eccessivo. Levante, però, continua a emozionarsi. Per Mara è sempre uguale e la fa tornare a casa.

Paola Perrone, 25 anni, studentessa, in Anna e Marco. Per la Maionchi ha cantato “in modo onesto” ma è stata vittima del pezzo. Per Fedez ha un’identità. Eliminata.

Giulia Militello, 25 anni, studentessa, riarrangia alla chitarra Il cielo in una stanza ma si blocca a metà. Mara: “Hai cambiato proprio la melodia e non ti sei proprio ritrovata, falla com’è!”. Il tentativo-bis riesce meglio. La Maionchi quasi scoppia a piangere perché la ragazza ha modificato il brano “per una personale vanità” e la elimina. I giudici dissentono. Fischi del pubblico!

Nicola Pomponi, 31 anni, musicista, propone Father and son. Per Agnelli fotocopia di Cat Stevens. Per Mara un po’ sottotono e impreciso.

X Factor Italia 2017-Bootcamp con Levante, concorrenti Under Donne ammesse dopo la quinta puntata di giovedì 12 ottobre

Sfida delle 5 Sedie per le Under Donne di Levante.

Virginia Perbellini, 23 anni, studentessa, in If I ain’t got you. Pubblico in piedi. Levante visibilmente colpita: “Ecco cosa sto cercando, puoi sederti!”.

Francesca Giannizzari, 16 anni, studentessa, in Everybody hurts. Levante: “Hai una voce particolare, siediti”.

Sophia Rita Eugenia Bellanza, 20 anni, disoccupata, canta Sally. Altra esibizione che conquista spettatori e giurati. La Maionchi piange: “Sei andata oltre la musica”. Agnelli: “Devi farti vedere da un esorcista, mai visto nulla del genere”. Fedez: “Meriti i live”. Levante commossa: “Tu hai il diritto di cantare questo brano, sei stata bravissima. Hai una voce che racconta tutto il tuo dolore”.

Isaure Cassone, 20 anni, cameriera francese, propone Les yeux de la mama. Giudici convinti. Levante: “Sono senza parole. Vorrei sentirti in una canzone che faccia scoprire un altro lato di te”.

Camille Cabaltera, 17 anni, studentessa di origini filippine, propone al pianoforte Out here on my own. Standing ovation. Agnelli: “Nikka Costa lo cantava meglio”. Mara elogia la femminilità della concorrente. Fedez: “Se Levante non la prende siete tutti pazzi”. Levante: “Non amo questo modo di cantare, l’esibizione non è andata bene… ma non posso dimenticare chi ho visto alle Audizioni. Hai una fortissima personalità”.

X Factor Italia 2017-Bootcamp con Levante, concorrenti Under Donne eliminate dopo la quinta puntata di giovedì 12 ottobre

Claudia Guaglione

, 17 anni, studentessa, canta Across the universe. Agnelli sottolinea la mancanza di fiato ma per Fedez c’è qualcosa di interessante.

Kleopatra Jasa, 17 anni, studentessa, in Another love. Levante: “Hai una voce eccezionale e delle bassi molto belle ma ci sono state incertezze sul palco”.

Eleonora Noemy Rao, 19 anni, studentessa, in Dancing queen. Levante: “Quando ti sento resto esterreffatta”. Agnelli: “Sono un tuo fan”. Mara e Fedez pure la elogiano.

Manila Statelli, 22 anni, front desk manager, in A chi mi dice. Levante: “L’acuto fa alzare in piedi ma non a me. Non riesci a comunicarmi cosa vuoi dirmi veramente”.

Alessandra Vedovato, 17 anni, studentessa, si cimenta ne Il mio canto libero. Levante: “Versione non pretenziosa, la chitarra non ti è stata d’aiuto”. Mara: “Pezzo troppo grande per te”. Levante: “Anche il palco è troppo grande per te”.

Anna Giulia Pricoco, 18 anni, studentessa, priva di coperture per Agnelli e troppo attenta a non sbagliare per Fedez. Levante: “Devi trovare la tua identità”.

Carolina Saddi Curry, 20 anni, studentessa, in Madness. Levante: “Brava ma hai delle movenze che mi infastidiscono. E l’emozione non mi è arrivata”.

Puntata del 12 ottobre 2017

Segui Reality & Show su Facebook[3]Twitter[4] e Google+[5].

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

References

  1. ^ (realityshow.blogosfere.it)
  2. ^ X Factor 11-Bootcamp (realityshow.blogosfere.it)
  3. ^ Facebook (www.facebook.com)
  4. ^ Twitter (twitter.com)
  5. ^ Google+ (plus.google.com)

Realityshow

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here